Ancora un successo, l’ennesimo, nella città dei Bruzi, per la XIII edizione del Concerto di Capodanno. Condotto da un’impareggiabile Anita Frugiuele, la kermesse di quest’anno, che ha visto la partecipazione dei pianisti cosentini Annachiara Muzzachi e Fabio Ciancio, si è arricchita della presenza della piccola Giada Borrelli, già nota al grande pubblico per le sue apparizioni a “Ti lascio una canzone” di RaiUno, accompagnata dal M° Paolo Luciani.
Dopo appassionante concerto a quattro mani sulle note di Faurè, Dvoràk e Barber, un crescendo di emozioni con la voce di Giada Borrelli che ha concesso per gli oltre trecento partecipanti più di un bis. Soddisfatto il patron Sergio Nucci che a fronte della soddisfazione del pubblico ha garantito che per il prossimo anno l’impegno sarà quello di proporre il Concerto di Capodanno nel Centro storico proprio nel teatro Rendano.
Nel congedarsi dai presenti Sergio Nucci ha detto: ”Ringrazio quanti in questi 13 anni hanno collaborato alla realizzazione del Concerto rendendolo un appuntamento imperdibile per appassionati e non. La direzione artistica di Fabio Falsetta, la gratuità dell’evento, ma sopratutto la partecipazione offerta a titolo gratuito dagli artisti sono stati elementi fondamentali per la riuscita di un evento che ha come obiettivi il rilancio del nostro bel centro storico e la promozione di validissimi artisti locali”.